Cos’è successo nel 2013 di Rihanna? Ripercorriamo tutti gli avvenimenti più importanti dell’anno, senza tralasciare nulla.

1. Rihanna vince il settimo Grammy Award

Grazie al video di “We Found Love”, Rihanna ha vinto il suo settimo Grammy, questa volta nella categoria Best Short Form Music Video. Maggiori dettagli su Rihanna ai Grammy Awards 2013: CLICK QUI.

2. Diamonds World Tour in tutto il mondo

L’8 marzo 2013 il Diamonds World Tour è partito in America per poi sbarcare in Europa, Asia e Africa. Per la prima volta Rihanna si è esibita in stadi sold-out di fronte a 80mila persone ed oltre. Sfortunatamente il Diamonds World Tour non ha toccato l’Italia. Puoi ripercorrere in Diamonds World Tour nella categoria del nostro sito dedicata: CLICK QUI.

3. Rihanna l’Icon Award agli American Music Awards

Rihanna è stata premiata agli American Music Awards 2013 con lo storico premio Icon Award consegnatole da sua madre in persona. E’ stato uno dei momenti più alti in assoluto di tutta la carriera di Rihanna. Ecco un video:

4. Rihanna e Chris Brown si lasciano

Dopo la super-chiaccherata riconciliazione nel 2012, Rihanna e Chris Brown si sono lasciati per intraprendere vite diverse. Cosa accadrà nel 2014?

5. Rihanna promuove Unapologetic con diversi singoli e video

Nel 2013 Rihanna ha pubblicato diversi singoli e video, fra cui: Stay, Right Now, Pour It Up, What Now. Tutti i singoli hanno avuto un discreto successo, soprattutto la ballad Stay.

6. Eminem pubblica “The Monster” con Rihanna

Nel 2013 Eminem ha pubblicato il suo nuovo album “The Marshall Mathers LP 2” nel quale è contenuto un nuovo duetto con Rihanna, “The Monster”. Il brano è un successo planetario e raggiunge la vetta della classifica dei singoli americana.

7. Rihanna è testimonial di diversi brand

Nel corso del 2013 Rihanna è stata la testimonial di numerose marche: River Island, MAC, Budweiser e Balmain. I prodotti promossi da Rihanna nelle varie campagne pubblicitarie hanno avuto un enorme successo in tutto il mondo.

8. Rihanna si tatua interamente la mano destra

Prima in Nuova Zelanda e poi in Repubblica Dominicana, Rihanna si è sottoposta a due dolorose sedute di tatuaggi per completare il suo tatuaggio alla  mano destra, ecco una foto:

rihanna-henna-tattoo-dc-nov-2013

9. Rihanna vola a quota 4 miliardi di visualizzazioni su Youtube

Raggiungendo l’incredibile quota di 4 miliardi di visualizzazioni su Youtube, nel 2013 Rihanna è diventata l’artista musicale con il maggior numero di visualizzazioni, oltre che il primo essere umano in assoluto ad aver raggiunto questo incredibile traguardo.

10. Rihanna Navy eletto il miglior Fanbase

Complex Magazine ha eletto la Rihanna Navy il miglior Fanbase attivo sul web. Per maggiori dettagli CLICK QUI.

11. Diamonds diventa il video di Rihanna più guardato su Youtube

Il video di “Diamonds” ha superato “What’s My Name?” diventando il video di Rihanna con il maggior numero di visualizzazioni su YouTube.

12. Rihanna collabora con UNICEF

UNICEF ha lanciato una nuova campagna di beneficenza – “There for the Philippines” – per supportare la raccolta fondi per i bambini e le famiglie le cui vite sono state sconvolte dal tifone Haiyan. Rihanna ha aiutato UNICEF a lanciare la campagna e dare attenzione al progetto attraverso i Social Media. Per maggiori informazioni CLICK QUI.

13. Wale pubblica “Bad” con Rihanna

Il rapper Wale ha pubblicato un remix della sua canzone “Bad” cantato in collaborazione con Rihanna. Potete ascoltare il remix CLICCANDO QUI.

14. Rihanna nel video di “Fashion Killa” di ASAP Rocky

15. ROGUE, il nuovo profumo di Rihanna

Rihanna ha distribuito negli Stati Uniti e in alcuni paesi d’Europa la sua nuova fragranza femminile “Rogue”. Il profumo dovrebbe sbarcare presto anche in Italia. Insieme al profumo sono state pubblicate bellissime foto promozionali:

rihanna-rogue02-610x1024

16. RihannaItalia arriva quasi a quota un milione di fans su Facebook

Il 2013 è stato un anno importante anche per RihannaItalia.it, il fanclub ufficiale italiano di Rihanna. Il sito ad oggi è in costante espansione, così come i nostri canali social network: le nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram continuano ad acquisire fans. In particolare negli ultimi mesi del 2013 la nostra pagina Facebook ha avuto una crescita esponenziale arrivando quasi a quota un milione di fans. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti voi del supporto che date a questo sito visitandolo, mettendo mi piace e commentando gli articoli!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *