UNICEF ha lanciato una nuova campagna di beneficenza – “There for the Philippines” – per supportare la raccolta fondi per i bambini e le famiglie le cui vite sono state sconvolte dal tifone Haiyan. Rihanna ha aiutato UNICEF a lanciare la campagna e dare attenzione al progetto attraverso i Social Media. La cantante ha anche donato 100mila dollari alla divisione americana di UNICEF. Anche Skylar Diggins, Robinson Cano e Vanessa Hudgens stanno partecipando all’iniziativa di beneficenza.

La campagna digitale “There for the Philippines” chiede alle persone si unirsi alla raccolta fondi di UNICEF attraverso donazioni online e condivisione sui social media del messaggio di necessità di aiuto per i bambini delle zone colpite dal tifone. I partecipanti possono cambiare le propria foto del profilo o twittare messaggi di sostegno.

Il tifone ha colpito oltre 13 milioni di persone (di cui 5,5 milioni sono bambini) e UNICEF sottolinea la necessità di mandare aiuti salvavita al paese nel più breve tempo possibile. UNICEF sta anche lavorando per riunire i bambini sfollati alle loro famiglie e per creare luoghi sicuri e protetti in cui i bambini possano giocare, studiare e ritrovare un senso di normalità.

PER DONARE attraverso il progetto “There for Philippines”, visita thereforthephilippines.org/Rihanna. Twitter: @unicefusa, #ThereAfterHaiyan; Facebook: UNICEF-USA.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *