Rihanna Navy di Roma, quest’articolo è per voi!

Vi segnaliamo oggi RomaExplorer, la Guida online di Roma più conosciuta sul Web dove si possono trovare numerose informazioni, news e curiosità sulla capitale; il sito ha svariate migliaia di pagine che vanno dalle discoteche, ai pub, alle notizie sull’università, ad articoli relativi alle maggiori star del mondo della musica. Tra questi articoli ne esiste uno dedicato a Rihanna, e in queste settimane il sito sta lanciando un nuovo progetto che potrebbe interessare tutti i fans di Rihanna: si tratta delle DRITTE SU ROMA, ovvero una pagina dedicata alla cantante dalla quale è possibile inserire notizie, informazioni, curiosità sul legame Rihanna/Roma.

Più precisamente: dove vendono quel determinato prodotto promosso da Rihanna a Roma? Dove al prezzo migliore? Dove è più caro? Dove trovare maggior assortimento di merchandising? Dove biglietti in anteprima e dove qualora siano terminati? Ma anche, dove ha soggiornato Rihanna quando è stata a Roma? Dove ha trascorso la serata? ecc.ecc. In palio, per le migliori dritte, sono previsti anche dei premi in denaro.

Per mandare le “dritte” riguardanti Rihanna, basta aprire la pagina dedicata alla cantante, in basso vicino al fumetto “le dritte su Roma” cliccare “inserisci la tua” e inviare il suggerimento.

Fans di Rihanna romani, cominciate subito a mandare dritte a RomaExplorer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *