La collezione autunnale della linea RiRi Hearts MAC sta per uscire: sarà disponibile online e nei negozi dal 3 Ottobre negli Stati Uniti e sempre in Ottobre anche a livello internazionale.
Visita hausofrihanna.com per maggiori dettagli e altre foto!

Questa è la terza di quattro linee MAC programmate: la collaborazione Rihanna-MAC è iniziata a Maggio con il rossetto “RiRi Woo” (sold out in 3 ore), la seconda è uscita a Giugno e tra poco potremo avere tra le mani la terza.. E’ incredibile il successo di questi prodotti!

Rihanna ha detto a Women’s Wear Daily: “Quando pensi al trucco, ti viene subito in mente il marchio MAC. Qualsiasi colore tu voglia, puoi andare da MAC. Ho usato prodotti MAC in tour per tantissimo tempo. Ho sempre amato il trucco e mi sono sempre detta che se devo truccarmi voglio usare prodotti validi.”

Rihanna: “Essere creativa è qualcosa che amo, e lo sono in tutti i settori. La musica è al primo posto, poi grazie ad essa mi si sono aperte tantissime porte. Il mio makeup e il mio stile mi aiutano ad esprimere me stessa come artista. Credo aiutino la gente a capirmi e a capire il mio umore, la mia storia.”

John Demsey, presidente di Estée Lauder Cos. Inc.: “Questa collaborazione si basa su ammirazione e rispetto reciproci. Queste quattro collezioni sono come quattro canzoni di Rihanna: ognuna ha le sue caratteristiche, in esse convergono la cultura pop, la moda, stile e trucco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *