Il 2012 di Rihanna

Gli avvenimenti più importanti

Cos’è successo nel 2012 di Rihanna? Ripercorriamo tutti gli avvenimenti più importanti dell’anno, senza tralasciare nulla.

1. “We Found Love” vince il premio di “Video Of The Year”

Nel 2012 Rihanna ha vinto l’ambitissimo premio “Video Dell’Anno” agli MTV Video Music Awards 2012 grazie a We Found Love. Leggi l’articolo su RihannaItalia.it!

2. Rihanna debutta al cinema con “Battleship”

Il 2012 segna il debutto di Rihanna sul grande schermo! Nel film di fantascienza “Battleship”, Rihanna interpreta il ruolo di Cora Raikes, una giovane “bad-ass” ufficiale della marina americana.

3. Birthday Cake e la riconciliazione con Chris Brown

Era dal 2009 che Chris Brown e Rihanna non avevano contatti in pubblico l’uno con l’altra, ma nel 2012 il silenzio si è rotto. Con la pubblicazione del remix di “Brithday Cake” i due cantanti si sono riuniti, i fans invece si sono divisi in due grandi gruppi: chi difendeva la coppia e chi non l’accettava proprio. Con il tempo le cose sono andate sistemandosi e adesso Rihanna e Chris Brown sono di nuovo fidanzati! Leggi l’articolo della pubblicazione di Birthday Cake.

4. Rihanna diventa l’essere umano con più fans su Facebook

Il 5 ottobre 2012 Rihanna sorpassa Eminem per il numero di “Mi Piace” su Facebook, diventando l’essere umano con più fans su Facebook in assoluto. Leggi larticolo!

5. Muore la nonna di Rihanna

Il 30 giugno 2012 muore la nonna di Rihanna “Gran Gran Dolly”, che ha perso la sua battaglia contro il cancro. La morte della nonna di Rihanna ha importanti ripercussioni sia sulla vita personale di Rihanna, che sulla sua musica. Leggi l’articolo della morte di Gran Gran Dolly.

6. Rihanna vince il suo SESTO Grammy Award!

Grazie alla collaborazione con Kanye West, Rihanna vince nel 2012 il suo sesto Grammy Award nella categoria “Best Rap/Sung Collaboration”. Leggi l’articolo dedicato.

7. Rihanna viene intervistata da Oprah

Rihanna rilascia una delle più profonde interviste di sempre ad “Oprah’s Next Chapter”. Durante l’intevista Rihanna tocca alcuni tra gli argomenti più intimi di sempre, tra cui il rapporto con il padre drogato e con Chris Brown.

8. Rihanna si tatua la divinità egizia Iside sotto il seno

In onore della nonna, nel 2012 Rihanna si tatua la divinità egizia Iside sotto il seno. Con un tweet Rihanna ha spiegato che la divinità simboleggia una “Donna Completa – Un modello per le generazioni future”.

Goddess Isis- Complete Woman – Model for future generations- #GRANGRANDOLLY – always in and on my heart #1love

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

9. Rihanna pubblica DIAMONDS

Nel 2012 Rihanna annuncia l’uscita del suo settimo album con la pubblicazione del suo nuovo singolo Diamonds, che presto diventerà una delle sue più iconiche hit! Scarica la canzone su iTunes!

10. Rihanna parte per il 777 Tour con i suoi fans

Una delle settimane più belle in assoluto per i fans di Rihanna è stataquella del 777 Tour! Rihanna ha portato con se centinaia di fans a bordo del suo Boeing 777 personale e ha viaggiato con loro in 7 città in 7 stati e ha tenuto 7 concerti in 7 giorni. Un’esperienza semplicemente epica! Guarda un video riassuntivo!

11. Rihanna pubblica UNAPOLOGETIC

Il 20 novembre 2012 esce in tutto il mondo “Unapologetic”, il settimo album studio di Rihanna.L’album debutta alla posizione #1 in America e alla posizione #7 in Italia. L’album schizza alla posizione #1 su iTunes in ben 40 paesi contemporaneamente!

12. Rihanna pubblica il Loud Tour DVD

Il 2012 è stato caratterizzato da una costante attesa per l’uscita del DVD del Loud Tour di Rihanna. Il DVD del concerto di Rihanna a Londra viene finalmente pubblicato il 18 dicembre 2012 in tutto il mondo!

13. Rihanna annuncia il Diamonds World Tour

Poco prima dell’uscita di “Diamonds”, Rihanna ha annunciato a tutto il mondo il suo “Diamonds World Tour”, un tour mondiale che la porterà in concerto di tutto il mondo nel 2013. Purtroppo l’Italia non è stata inclusa nel tour.

Rihanna-Custom-Givenchy-Parka-Diamonds-World-Tour

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

Lascia un commento