Rihanna Navy… CI SIAMO! La grande (e lunga) notte degli MTV Video Music Awards è qui! Questa sera in diretta dallo Staples Center di Los Angles andrà in onda uno degli show di musica più importanti dell’anno e Rihanna è nominata in ben 4 categorie:

Gli MTV Video Music Awards 2012 saranno trasmessi su MTV Italia sia in diretta in lingua originale che in differita sottotitolati in italiano. Più precisamente saranno trasmessi:

ATTENZIONE! E’ anche possibile vedere gli MTV VMAs in diretta WEB STREAMING a questo link.

Questa sera Rihanna si esibirà con il nuovo singolo “Cockiness (Love It) (feat ASAP Rocky)” e la SMASH-HIT “We Found Love“. A Rihanna spetta il compito più importante: aprire la serata con il botto. Sappiamo che non ci deluderà!!

IMPORTANTE: prevediamo una grande affluenza di utenti da tutto il mondo sui nostri siti questa notte per questo è molto probabile che il server che ospita i siti della famiglia RihannaDaily diventi molto lento. Per questo vi consigniamo di seguirci su TWITTER e FACEBOOK per aggiornamenti in tempo reale anche in caso di crash del sito.

RICORDATEVI DI CLICCARE “MI PIACE” NELLA COLONNINA A DESTRA DELL’ARTICOLO O SUL PULSANTE IN ALTO A DESTRA!

E’ TUTTO PRONTO! VMAs NIGHT

AGGIORNAMENTI LIVE:

7 risposte

  1. Ce nn riesco proprio a credere che Best female Video è andato a Nicki Minaj c’è non si può mettere a confronto ”We found love” con ”Starship”
    Cose da pazzi io ero convinta che andava a rihanna coso mai a katy perry ma mai a nicki -.-

  2. Rihanna si meritva di vincere anche Best female.. ma alal fine della serata l’ha messa in quel posto a tutti vincendo il video più bello dell’anno che è il premio più importante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *