Analytics

“Turn Up The Musc” e “Birthday Cake” remix con Chris Borwn.

Potete scaricare il remix di Birthday Cake di Rihanna con Chris Brown qui. Potete ascoltare il remix di Turn Up The Music di Chris Brown con Rihanna qui sotto:

Una considerazione personale. L’8 febbraio 2009 ero sveglio ad aspettare la grande esibizione di Rihanna sul palco di Grammy. Ricordo bene quella notte, le notizie che apparivano in rete una ad una, una peggiore dell’altra. Faccio parte di quei fans che non avrebbero mai voluto vedere questa coppia di nuovo riunita. Ed è quello che penso ancora. Indubbiamente un’abile mossa di mercato, ma deludente dal punto di vista umano. Rihanna mi ha deluso enormemente, sento che in questo momento non riuscirei più a supportarla come ho sempre fatto, per questo ho deciso di prendermi una pausa da tutto il mondo RihannaItalia. Non riesco e non voglio più sostenere Rihanna come ho fatto fino ad oggi.

Colgo l’occasione per ringraziare i fans di Rihanna italiani che seguono RihannaItalia e che ci hanno aiutato a crescere in questi anni… Siete la mia gioia più grande! Vedere crescere questo sito con me è stata un’esperienza stupenda! Grazie a chi ci ha visitato dall’inizio e a chi ci ha scoperto da poco! Significate molto per me!

Condividi quest'articolo

Rihanna lancia Myrihannanavy.com

Post successivo »

Nuovo RihannaItalia.it versione BATTLESHIP!

  • Venezia

    GuArda la penso anche io come te! Per la prima volta mi ha deluso e faro di ttt affinché qst canzone non faccia successo

  • :D

    Che bei fan di merda che ha Rihanna :) complimenti

    • http://musicland.forumfree.it #Chris

      Essere fan non vuol dire ACCETTARE TUTTO. Torna a farti la tua vita!

      • :D

        ho detto questo perke ha fatto semplicemente una canzone cn il suo ex ke persino lei hai perdonato ma voi siete di coccio
        allora noi quando Chris ha picchiato rihanna (che poi ha cominciato lei a tirare gli schiaffi) ke dovevamo fare lo dovevamo uccidere ?? No abbiamo continato a sostenerlo finche non e ritornato ai livelli di prima
        ora lei ha ftt semplicemente una canzone e colui che ha creato il sito vuole abbandonare rihanna il sito e tutto il resto ?! non dico ke dovete accettare per forza le sue scelte ma arrivare a questo punto mi sembra un pochino esagerato….PEACE

      • http://gmail gisella

        Che bel ragionamento di m***a che c ha questo che se chiama Chris! Complimenti!!!

        • http://hotmail.it Bertelli

          cioè di fronte a certi ragionamenti di persone delle quali nn vojo di nemmeno il nome c’è da dire solo: “uhm…. VABBE!!!!!”

  • http://www.facebook.com/pages/Love-The-W%CE%B1y-You-Lie-/100457216684115?ref=ts Gabriele

    No aspè non ho capito.
    Allora:
    – La versione completa di BirthDay Cake è con Chris?
    – Se è davvero ufficiale come mai non è su RihannaVEVO?
    – L’altra canzone è di Chris Brown e hanno fatto il remix insieme?

    • lsdlgdl

      1) si
      2) Bho xD
      3) si è il remix di Turn Up The Music

    • Nàvy Ema

      1) Sì
      2) E’ uscita ieri sera quindi ci vuole ancora qualche ora/giorno per essere pubblicata ufficialmente su facebook, gli hacker l’hanno presa e messa per conto loro, quelle ufficiali se vedi c’è scritto “aggiuto 10 ore fa” e su quelle via sicuro.
      3)L’altra canzone è di Chris Brown che l’ha remixata con rihanna, quindi una specie di ricambio.

  • Ilaria

    1. Anch’io credo che dal punto di vista umana questa collaborazione sia un totale flop. Sinceramente finchè il tutto rimarrà limitato alla collaborazione ok, ma non credo di poter sopportare il fatto di vederli di nuovo assieme.
    2. Non potete criticare la sua scelta di abbandonare per un pò Rihanna perchè probabilmente chi le vuole più male è proprio chi dice che non gliene frega nulla del fatto che torni con Chris! Forse non avete ben chiaro il concetto di violenza domestica ed al contrario di ciò che molti pensano il fatto di rimettersi insieme non rappresenta una questione di forza, ma di assoluta debolezza!

  • martina

    RIHANNA tutti immagina al di fuori di chris

  • Fanny Jiggly De Gregorio

    E’ una notizia che ha sconvolto anche me…!
    Ma sai..dovresti giudicarla dal punto di vista musicale e non dalle sue scelte personali (o almeno,è quello che sto tentando di fare anche io…).
    Ricordo benissimo le immagini di cui parli…la violenza,il volto pieno di lividi di Rihanna..!
    Pensavo ci avesse messo una pietra sopra e fosse andata avanti…!
    Forse è un tentativo di dimostrare a se stessa che non le fa più male…che puo’ collaborare con il suo ex,senza che la vita personale si mischi a quella lavorativa..!
    Pensaci bene…!
    E’ una scelta molto dura quella che fai..!
    Lei ha i suoi motivi…e sa quello che ha passato,come l’ha vissuta…e come l’ha superata..!
    Anche io non condivido la sua scelta ma…hei,lei è RIHANNA!
    E sta facendo parlare di se… #TalktahtTalk

    Spero che ci ripenderai..!
    Un bacio

  • jacopo

    ragazzi neanche a me piace questa scelta però che dire le persone sono anche in grado di saper perdonare——– che sia giusto o sbagliato non lo so!!!!!! lei avrà fatto la scelta che per lei riteneva più giusta!!!!

    HOMO FABER IPSIUS FORTUNE!!!!!!!! (autodeterminazione libero arbitrio ecc……. ne sapete qualcos????)))

  • Davide Pili

    Bho…sinceramente rihanna mi ha sbalordito,dice che non lo vuole perdonare e poi fa una canzone con lui,…se questo la rende felice…

  • Giuliano

    io penso che c’è… alla fine è sempre la nostra RIHANNA
    ha 24 anni ormai, sa ragionare, certo, a me personalmente dispiace un po la cosa che stia rifrequentando brown…. più che altro non vorrei che finisse in una brutta strada… ma io non smettero mai di stare dalla sua parte…
    cazzo ragazzi.. resta sempre LA NOSTRA RIHANNA!!!!! che c’ha riempito il cuore con le sue hit!!! mi sono fatto 7 ore di bus da venezia a torino per vederla, e lo rifarei subito per lei!!!

  • maria rita

    Vergognatevi e voi sareste fan di rihanna? nn si abbandona cosi rihanna dobbiamo solo sperare ke fanno solo la canzone e che nn ci sia nient’altro .Io l’ appoggerò sempre e continuero a sperare ke nn si rimettano assieme.Xke nn posso abbandonare la mia rihanna un vero fan si vede in questi momenti nn dobbiamo essere egoisti e pensare a noi pensate pure a lei ,lei lo ha perdonato io nn lo perdonerò mai ma voglio bene a rihanna e appoggerò la sua scelta anke se a malincuore.Con questo ho chiuso pensate a tutto quello ke avete detto e pensate ke nn potete perdere rihanna.

  • Marcello

    Fate ridere quasi tutti.
    Io ho dato dei soldi a Rihanna. Adesso lei fa qualcosa che mi fa schifo.
    Quindi la saluto.

    Io sono prima fan di me stesso e delle MIE idee, poi, forse, di quelle di una sconosciuta delle Barbados.
    Siate dei fan, ma non delle caricature di fan. Il vostro giudizio non ha alcun valore, non è un giudizio onesto, perchè tanto è sempre positivo, qualsiasi cosa bella o brutta lei commetta.
    Questo non vuol dire esser fan, questo vuol dire essere stupidi.

    Perchè se io fossi un’artista, vorrei che la gente apprezzasse onestamente la bellezza della mia musica, non che mi dicessero che è eccezionale anche se fa schifo.

  • rorrey

    addiooo rihanna!!!

    • http://gmail marialuce

      Vacci piano con queste parole! Perchè siamo noi a dirti a te ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!

      • http://hotmail.it bertelli

        cioè io boh come fate a lascia rihanna proprio mo!!!! cioè ma addio dittelo da solo xk mo penso che hai chiuso popoopopopopop

        • http://gmail marialuce

          Infatti di addio a te stesso e a tutti i pervertiti come te!!!!!!!!!!!! :( (mi riferisco a rorrey!)

  • maria rita

    siete odiosi

  • tiziana

    mi fai schifooooo!!! ritornare con uno che picchiaa!!! delusione totale

    • http://gmail thomdony

      E te invece me fai vomità!!!

    • http://hotmail.it bertelli

      scusa ma a chi ti riferisci con: “mi fai schifo???” -.-”

      • http://gmail thomdony

        LUI SI RIFERISCE A RIHANNA!

        • http://hotmail.it bertelli

          eh ma lui ha scritto a UNO che piacchia! non l’ho capito molto bene!… :D

  • rihannagio

    parlando da vero fan ritengo che abbandonare rihanna in questo caso sia ridicolo….penso che qualsiasi cosa faccia sia giusta! e poi ..non per dire ma sono passati un po’ di anni da quel giorno…ovvio che inizialmente sono rimasto sorpreso ma in ogni caso il duetto sara’ bellissio …xke la mia riri e’ sempre RIHANNA! nn l’abbandonero’ mai..

  • buuu

    ke fine hanno fatto tutte le sue frasi in cui diceva di voler essere d esempio x tutte le xsone vittime di violenze, di averlo dimenticato per quello che ha combinato, di non potersi mai perdonare il fatto di essere stata cn un uomo ke le alzava le mani dp aver visto quello che succedeva in casa sua qnd era bambina a sua mamma, di essersi sempre detta di non voler MAI stare cn un uomo come suo padre.. si vedeva gia da prima ke stava male presentandosi ai concerti ubriaca e fumando (e pure a riguardo aveva detto che nn avrebbe mai fumato avendo visto i comportamenti dal padre) ma ora credo abbia toccato il fondo.. a qst punto credo ke se le cerchi che stia male dentro.. hanno proprio ragione gli psicologi qnd dicono che spesso tutto torna indietro e ke inconsciamente si cerca di ricostruire ciò che si è vissuto da piccolini.. rihanna fa tanto la forte e la felice ma in realta dentro è intrappolata nella sua brutta infanziaaaaaaaa

    • http://gmail thomdony

      Hai pienamente ragione ma nn è colpa sua se è diventata quella che è oggi! Ma colpa del padre purtroppo! Le persone che hanno assistito o subito violenze sono piene di complessi mentali! Però lei gradualmente sta smettendo di fumare! E questo è vero!

  • Chiara

    Sono sconvolta anch’io… Bell’esempio che da’ ai suoi fans… E poi dice che non vorrebbe mai che quello che e’ successo a witney houston succedesse a lei… Come si puo’ perdonare una persona che ti ha fatto del male in una simile maniera, che ha rovinato la tua vita… Criticatemi quanto volete ma non
    penso che saro’ piu’ una sua fan come lo ero prima

    • http://gmail Marialuce

      senti S*****a! Sei un transsssss! Ma V********o! sei come lady gaga cioè una p*****a e D********e

      • http://hotmail.it bertelli

        IO concordo pienamente con marialuce, anche per lady gaga…!!!! daje thomdonyyyyyyyyyyyy!!! sei tutti noi! xD

        • http://gmail thomdony

          Grazie ale e scusa bertelli che mi sostieni! ;) No, cmq Marialuce ha veramente ragione! Ve stimo fratè! W Rihannaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          • Kiara =)

            Concordo con Thomdony!!!Rihanna è una persona libera e può fare tutte le cose che gli pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E se noi siamo veri fan,dovremmo appoggiarla in tutte le sue scelte!!!!!!

          • http://hotmail.it bertelli

            daje thomdony e kiara =) dobbiamo appoggiare rihanna perchè è una delle poche persone stimabili al mondoooooooooooooooo!!!! xD

          • http://gmail gisella

            E che ti sei scordato di me?? No cmq hai ragione Rihanna ha bisogno di essere rispettata! Perchè nessuno la rispettano e fanno male!!

  • Enrico

    Innanzitutto essere fan non significa accettare ad occhi chiusi ogni cosa che fa un’artista e considerare bello o geniale a prescindere ogni cosa che pubblica o fa, anche nella vita privata. Comportarsi così significa essere solo dei gran pecoroni che seguono una cantante solo perché è bella esteticamente o perché famosa o perché fa musica che fa ballare o per qualsiasi altro motivo ad essa collegato.

    Obiettivamente a livello umano è la cosa più sbagliata Rihanna abbia mai fatto e perciò sarebbe, non dovere, ma quasi, di ogni fan riconoscere almeno questo. Ha fatto la stronzata solo per far parlare un po’ di sé, magari anche spinta dalla casa discografica, ed è la cosa più sbagliata che un’artista degna di questo nome dovrebbe fare, farsi comandare dalla casa discografica.
    è untile che critichiate le scelte di fan che si sentono delusi e incazzati in questo momento, perché, se foste veramente oggettivi e non prendiate per oro colato ogni cosa che scende dalla bocca dei vostri “idoli”, anche voi sareste delusi; quelli che si devono vergognare e sopratutto svegliare sono quelli che usano frasi come “I fan DEVONO accettare le scelte di chi Amano altrimenti non sono degni di essere chiamati tali!”. Siamo caduti in basso, troppo in basso. Anche solo scrivere frasi del genere significa essere incapaci di pensare con la propria testa e porta ad un dilagare di ignoranza. (forse ho divagato o esagerato un po’ ma in molti movimenti non legati alla musica è capitato questo ed era per far capire il senso del discorso.)

    In definitiva: contentissimo di non essere un fan come molti credono sia essere “veri” fan e veramente deluso a livello umano da un’artista che decide di mettere da parte le proprie idee e i propri principi per un po’ di soldi in più.

  • Miriam

    Io ti capisco benissimo!! Anche io sono un po delusa in questo momento però credo che per una canzone sia un po esagerato chiudere la fan page italiana di Rihanna. Infondo è solo una canzone!!!
    Pensaci, potresti pentirti!! Poi, il nome di questo album credo sia fatto proprio apposta!! per farci discutere sulle sue idee un po sconvolgenti!!!

  • anna

    se ha fatto la scelta di cantare con lui mi sembra ovvio che lei non lo ha mai dimenticato. C’è da dire che se lei lo ama forse è giusto se tornano insieme ma questo a noi che l’ammiriamo fa male perchè questa relazione non è sana ma è malata….eppure l’amore è cieco e la musica è magica forese queste cose combinate possono rendere la loro relazione perfetta…e comunque ora e per sempre Rihanna perchè ancora una volta come sempre ha dimostrato che lei è una ragazza di 24 anni come tutti noi e non solo un’icona…non la dobbiamo abbandonare ora….

  • SPERIAMO LA BASTONI DI NUOVO

    Certo anche la povera whitney huston n’ha presi di calci in culo da suo marito però stranamente hanno vissuto insieme per parecchio tempo. Lui gli ha lasciato in eredità un pò di vizietti simpatici però daii che volete che siano, cazzatelle in fondo. L’importante è l’amore. Io credo che questa finchè non c’è prenderà dei bei c…i su per il c..o davvero non imparerà mai la lezione di come va la vita, scelta sua se vuole riprovare una storia libera di farlo non giudico le scelte. Però se ripenso alla sua filosofia sulla vita sessuale allora capisco quando il Cris l’ha gonfiata come un pallone si ha pianto s’è disperata però c’ha goduto come una cagnetta in calore. Ha fatto un pochino di scena xchè altrimenti i media, i fan, il mondo intero si sarebbe trovato daccordo ad affermare che come femmina non valeva un cazzo!! Invece lei per far parlar di se essere sempre in cresta alla notizia ti comincia con il remix poi ti finisce sotto le coperte di nuovo con il cris. Dai ragazzi la vita va avanti non vi fate le pippe mentali.

    SEGUIAMO GLI EVENTI!!!

    • http://gmail thomdony

      Senti cosetto scemo (mi riferisco a questo cavolo di nome che si è messo che mi vergogno solo a scriverlo ” SPERIAMO LA BASTONI DI NUOVO) SEI UN MISERO S*****O, F**K YOU! VERGOGNA TI DI QUELLO CHE HAI SEI UN FOLLE LATITANTE DI M***A. SE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI ENORMEMENTE. SPERO CHE TU NON SIA UN FAN DI RIHANNA PERCHè RIHANNA NON MERITA TE COME FAN! PER NN PARLARE DI QUANTE PAROLACCIE INAPPRPRIATE CHE USI! CMQ QUEL TERMINE CHE HAI USATO TE DEFINENDO RIHANNA UNA P*****A è COMPLETAMENTE SCHIFOSO! FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • http://hotmail.it Ruggero

        hahahahahahahaha parole sagge thomdony!!!!!

        • http://gmail marialuce

          Si, è vero! Parolacce sagge

  • dolceluisa

    VERGOGNATI
    SEI UN PAGLIACCIO SPIETATA E MENEFREGHISTA DEI TUOI SOSTENITORI SOLO SOLDI SOLDI SOLDI MERITI DI NON AVERE NULLA

  • maria rita

    tu nn meriti la mia rihanna nn meriti un cazzo ,alcuni hanno detto noi la paghiamo e lei ci deve rispettare a me nn mi interessa dei soldi perche lei mi ripiga con la sua musica i suoi sorrisi la sua semplicita io odio chris ma amo lei l’adoro e le saro sempre accanto mi fate schifo veramente nn potete abbandonare rihanna per uno scemo come chris ragazzi svegliatevi DAIIIIIIIIIIIIIIII dovete pensare anke un po a lei nn solo a voi stessi. lei un giorno è andata a finire all’ospedale però l’indomani si e svegliata e per nn deludere i suoi fan a fatto il concerto e voi gli fate questo

    • dolceluisa

      uuuh parolacce sucettibile la ragazza che non affronta la realtà tu sei cosi vuota che se rihanna farebbe del male ad un animale la difenderesti ancora VERGOGNATI

      • http://gmail thomdony

        Senti te ti dovresti vergognare B***h! Il bello è che si chiama pure dolceluisa! Si Dolceluisa de sto C***o! Sei una fan di M***a! Fai pienamente Schifooooo!!!! Sei proprio una S*****a! Te prima hai scritto che Rihanna vuole solo soldi, e beh ti sbagli di grosso sei una perfida incredibile! E poi ma saranno C***i di Rihanna se vuole riallacciare i rapporti con chris brown! Devi sempre criticare tutto! Boh certe persone so proprio pazze! Ragazzi un giorno vi farò vedere questo mess (ai miei amici di scuola)!

        • http://hotmail.it bertelli

          io concordo, ancora una volta, con thomdony!!!! e poi perchè dici queste cose “dolceluisa -.-‘ ” dovresti solo che vergognarti di dire certe cose su una persona che neanche sai come è veramente!!! VERGOGNATEVI ( A TUTTI COLORO CHE CRITICANO RIHANNA!)

          • http://gmail marialuce

            Anch io concordo moltissimo con bertelli e thomdony! Finalmente due persone serie!

          • http://hotmail.it Sebastiano Credici

            eh infatti guarda!!!! xDxDxD menomale che ci stanno fan come noi!!!! W rihanna abbasso laura pausiniiiiiiii!!!!!

          • http://gmail gisella

            Si, Laura Pausini fa skifoooooo!!!!! Letteralmente skifoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Luomonelmirino

    Delusione più totale appoggio al 100% la tua scelta anche io adesso nonostante ancora suo fan la guardo con occhi diversi

    • http://gmail thomdony

      Mamma mia mo pure te! Che fan di M***a! Rihanna è mitica! Almeno Rihanna è un artista mondiale, te nn sei un beneamato C***o! Mi disp ma in confronto a Rihanna te sei un barbone! W Rihanna!!!!!

  • FiloDiRihanna

    Condivido la delusione, ma voglio un attimo riflettere sulle effettive ragioni di una tale scelta.
    Riri e Chris si conoscono molto prima di mettersi insieme, sono cresciuti artisticamente insieme e per lei Chris è praticamente l’unico vero amico nel circuito dello show bussiness. Poi si mettono insieme (lei è maggiore di lui di un paio di anni).
    La cosa degenera, come sappiamo. Forse in lei prevale lo spirito “materno” e sotto sotto considera la cosa come una “monellata” non irreparabile. In un primo momento vorrebbe quasi addirittura tornare con lui. Poi il processo, la condanna, che lui sconta diligentemente.
    Tre anni dopo, Riri, mossa dalla sua anima cattolica, decide di perdonarlo. E lo fa pubblicamente, anche per aiutarlo nella sua carriera, che sembra riprendersi. Fin qui tutto bene. Il fatto di voler incidere una canzone, al di là dei contenuti testuali – sono pur sempre degli interpreti – può far pensare ad una operazione di marketing. ma non è così scontato, conoscendo Rihanna: in lei c’è sempre un desiderio di voler essere imprevedibile, inafferrabile, sempre un po’ oltre il limite.
    Forse può essere stato un passo un po’ più lungo della gamba, fatto ingenuamente, senza considerare tutte le implicazioni legate alla violenza sulle donne di cui suo malgrado è diventata un simbolo. Anche perchè, come si può vedere da questo sito, dal punto di vista del marketing, non è stata una gran mossa…

  • Ririss

    Io continuo a supportarla e lo farò sempre! La sua musica mi ha aiutata tanto nel tempo e non l’abbandono nonostante tutto! La vita è la sua e credo sia abbastanza matura da conoscere cosa è meglio per se stessa. Finché sarà così amerò e supporterò robyn come ho sempre fatto dagli inizi della sua carriera!!!! With or without him, she’s my fuc**** rihanna ♥

  • marco

    ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero e la propria opinione.

  • Bene

    Dopo aver letto i commenti ho pensato… Ma come fanno a conoscere così bene questa ragazza??? Dai… ma veramente pensate di conoscere Rihanna?? ahahahahah…

  • Rihanna fact !

    Chris era il primo grande amore di Rihanna e normale che rihanna non puo scordarlo loro vogliono ritornare insieme ma e colpa della gente Rihanna a paura che tutti la prendono male e io credo che con questa colaborazione vuole dirci chiaramente che lei a perdonato chris e poi solo perche a fatto die canzoni con lui non vuol dire che domani stanno davanti al altare ! Se vedete il interview quando rih ha parlato la prima volta di chris e di che cosa e successo forse poi potete capirla meglio .. Rihanna Fan till death ! In fondo sono solo due artisti che hanno collaborato insieme

  • http://gmail thomdony

    Ragazzi! Va beh che Chris è stato cattivissimo ma ogni cosa che fa Rihanna nel bene o nel male bisogna accettarla! E poi Federico invece di ritirarsi nel suo sito, prima di fare il sito doveva mettrsi la coscienza a posto!

  • Pingback: RIHANNA ITALIA » “Birthday Cake” debutta nella Billboard Hot 100

    • http://gmail thomdony

      Che vuol dire questa cosa ke hai scritto? :/

  • Pingback: RIHANNA ITALIA » Rihanna: ecco gli avvenimenti più importanti (belli e brutti) del 2012!

Altri post

  • ccp

    ESCLUSIVO: Ascolta una breve anteprima di una nuova canzone di Rihanna

    8 ore fa

    La giornata di oggi è stata movimentata da un certo Dj Skee che ha promesso di pubblicare presso la sconosciuta radio per la quale lavora informazioni esclusive ...

    Leggi tutto
  • Marquee1

    Diamond Ball: Jimmy Kimmel presentatore e partecipazione di Brad Pitt

    22 ore fa

    Sarà Jimmy Kimmel a presentare il primo Diamond Ball, una serata di beneficenza organizzata dall’associazione benefica Clara Lionel Foundation fondata e gestita da Rihanna. L’evento speciale si terrà ...

    Leggi tutto
  • cop

    Rihanna condivide foto e video della sua mini-vacanza a Barbados

    23 ore fa

    Dopo qualche giorno trascorso sulla sua isola natale, Barbados, per salutare la sua famiglia, Rihanna è già tornata negli Stati Uniti. “Barbados mi manchi già”, ha scritto la cantante su ...

    Leggi tutto
  • 10625152_10152680833621676_1228821794143357039_n

    Nuovo trailer di “Home – A casa” e intervista ai protagonisti

    2 giorni fa

    E’ finalmente disponibile online l’intervista di Jim Parsons, Rihanna e Steve Martin registrata qualche giorno fa. Le tre star si sono riunite per parlare di “Home – ...

    Leggi tutto
  • 10403024_773183062743580_3986114056056559309_n

    Rihanna è a Barbados

    4 giorni fa

    RiRi si trova nella sua isola natale, Barbados,  insieme alla famiglia e i suoi amici più cari. Ha trascorso del tempo con la nipotina Majesty, ha guardato ...

    Leggi tutto
  • Altri post

    Leggi