Un post di aggiornamento con le interviste rilasciate da Rihanna durante la presentazione del libro fotografico ieri a NYC. Nell’intervista qua sotto Rihanna parla di LOUD, che a suo dire è un mix perfetto di canzoni midtempo e uptempo, ognuna con un proprio sound, un proprio senso. Ha rivelato inoltre di essere molto dispiaciuta di non essere potuta andare al matrimonio di Katy Perry, ma con un album in uscita fra due settimane il lavoro da fare era troppo importante e troppo urgente per volare dall’altra parte del mondo. Ha detto che continua comunque a sentirsi con Katy, e che lei capisce perfettamente le motivazioni per cui Rihanna non è potuta esserci.

Qua sotto invece potete sentire da Rihanna stessa che al Saturday Night Live (30 Ottobre) si esibirà con entrambi i primi singoli estratti da LOUD, quindi sia con Only Girl (In The World) sia con What’s My Name.

Ad MTV ha invece faccio sapere qual’è la foto preferita dell’album e ha fatto sapere che si tratta di un libro che racconta veramente da vicino come sia stata la vita di Rihanna durante quest’ultimo anno.

E infine qua sotto potete sentire che Rihanna è già al lavoro per un secondo libro fotografico (molto probabilmente relativo alla LOUD Era questa volta!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *