Ho deciso di fare questo post per ricordare e chiarire un po’ le idee su quello che accadrà domani sera! A partire dalle ore 8 (fuso di Londra) verrà trasmesso sul sito della Nokia lo speciale concerto che Rihanna terrà appunto proprio a Londra per presentare le nuove canzoni live! Ciò che domani sera vi occorrerà fare è collegarvi a questo sito intorno alle ore 8 italiane (un’ora prima dell’inizio del concerto) dove vi verrà chiesto di seguire una precisa procedura che vi verrà poi illustrata! L’evento vero e proprio comincerà alle ore 9… Vi ricordo inoltre che RihannaItalia ha i propri inviati all’evento dell’anno e mentre tutti noi lo guarderemo dal pc Fede e Iado lo vedranno direttamente dal vivo…

Stay Tuned quindi su RihannaItalia.it per maggiori informazioni su questo evento e foto e video esclusivi direttamente dalla location londinese!

3 risposte

  1. è stato postato un nuovo video su rihanna now riguarda la reggistrazione del nuovo album fa vedere gli studio….. e tutta la band all’opera…! POSTATELO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *