Are you ready? Poco più di tre ore (precisamente alle nove italiane di stasera) e Rihanna si esibirà per la prima volta con le sue canzoni del nuovo album! Da stasera ufficialmente si apre la nuova RATED R Era… mi raccomando tenete d’occhio RihannaItalia che vi darà le ultissime informazioni utili per vedere l’evento in streaming… Qui sotto il link da dove potrete vedere il live, vi consiglio di collegarvi al sito un’ora prima dell’evento in modo che possiate avere tutte le info necessarie!

A quanto pare non servirà alcun account… al momento c’è un countdown presto dovrebbero trasmettere proprio da quella pagina… l’unica cosa da fare è cliccare sul SITO QUI SOTTO!

GUARDA RIHANNA LIVE

Update: A quanto pare anche Jay-Z parteciperà all’evento…molto probabilmente si esibirà assieme a Rih con la canzone Run This Town (si rumoreggia che ci sarà essere anche Kanye West!)

Update #2: E’ ufficiale: Jay-Z e Young Jeezy performeranno assieme a Rihanna questa sera! A confermarlo sono Fede e Iado che hanno sentito le prove e i due rapper sono presenti! Stay Tuned su RihannaItalia.it per notizie ESCLUSIVE!

16 risposte

  1. ehm scusate…ma x vedere il concerto in streaming bisogna iscriversi da qualche parte oppure basta andare sul sito e aspettare le 9?? =DD

  2. ma nn si vede niente ancora e poi nn riesco ad effettuare il login come devo fare…!!!???? Aiuto per favore…!!!!!!!

  3. calma ragazzi… calma!
    ora c’è il countdown! Simone sa dei posti perchè ci ha parlato via sms non li vede dalla cam, dato che ora c’è il nulla! 😀 appena cominceranno a trasmettere ve lo dirò!

  4. ossignore miooooo sono in secondo fila!!!!!!!
    cioè stanno per vedere Rihanna dal vivoooooo ma lo capite???? *___________*
    io sarei già morta !!! O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *