Ora è ufficiale: anche quest’anno la nostra Rihanna si esibirà durante la cerimonia dei Grammy che si terrà l’8 febbraio…Inoltre due sere prima si esibirà in un “mini-contest” assieme a Timbaland in una sorta di festa “pre-grammy”, abitudine estremamente diffusa nello showbiz americano!!!

Se l’anno scorso Rihanna venne nominata in 6 categorie e vinse poi il suo primo Grammy con Umbrella nella categoria Best Rap/Sung Collaboration, quest’anno è nominata in ben tre differenti categorie:

con “Disturbia” nella categoria Best Dance Recording; grazie alla collaborazione con i Maroon 5, “If I Never See Your Face Again”, nella categoria Best Pop Collaboration with Vocals e nella categoria Best Long Form Music Video con il DVD Good Girl Gone Bad Live”.

L’anno scorso si esibisì in un mash-up di Umbrella e Don’t Stop The Music, chissà quest’anno cosa ci proporrà… Rehab? Una cover? O ancora l’ennesimo intro con Umbrella?! Diteci la vostra…

4 risposte

  1. scusate ma i grammy sn l’8 o il 9 febbraio??? rispondetemi x favore!!!!
    cmq spero nn si presenti cn disturbia nn xkè nn mi piaccia e solo ke ritengo + adatta take a bow x quella sera oppure un bel duetto cn i maroon5

  2. Mmmmm…non ricordo chi sono gli altri candidati per Best Dance Recording, però lei con Disturbia potrebbe vincerlo benissimo.

  3. rihanna dovrà scontrarsi cn lady gaga (just dance) e madonna(give it to me) nella categoria best dance recording…vadremo!!

  4. ummm….un po difficile sarà x rihanna….ma disturbia a mio parere è la song più adatta per vincere……speriamo ragazzi !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *